News

Continuano i Roadshow di Docubusiness

Tre appuntamenti da non perdere per i soci che operano nel segmento della gestione documentale ...

Presentata alla Stampa la Guida alla Conservazione Sostitutiva

Fulvio Re, Presidente della Commissione Documentale di Xplor Italia, ha presentato la nuova ricerca condotta da Xplor Italia.

Lanciata la nuova release del sito www.xplor.it

News, approfondimenti, link utili, eventi e, non ultima, un'intranet che permette di gestire l'accesso a ricerche e dati di mercato, resoconti...

Xplor al Tavolo di lavoro con il Ministero delle Comunicazioni

Prosegue il dialogo tra l’associazione e il Ministero delle comunicazioni in merito al tema della regolamentazione dei servizi postali e di posta ibrida.

Raddoppia in un anno la base associativa e d

Più di 100 soci, uno dei quali viene dalla Spagna. Questo risultato, decisamente positivo, conferma la validità delle attività svolte da Xplor Italia.

Dal censimento DMA, Direct Marketing in crescita

 

DMA ha rilasciato i nuovi dati relativi all'industria del Direct Marketing per l'anno 2005. Con una crescita del 13% nell'ultimo anno, e un valore attestato sui 17 miliardi di sterline, l'industria del Direct Marketing si caratterizza per la presenza di tre attori principali: direct mail, telemarketing e televisione, che da soli costituiscono la metà della spesa totale. Grazie ad una rapido sviluppo- più 80% negli ultimi due anni - i new media giocano oggi un ruolo centrale all'interno delle campagne di direct marketing.