Xplor Italia promuove un modo informale ed interattivo per incontrare una platea selezionata di interlocutori interessati. Identificato il target che interessa al socio (o ai soci) che chiede di utilizzare questo servizio, l'associazione seleziona dai tre ai dieci prospect, vale a dire operatori che abbiano dimostrato un vero interesse ad approfondire la tematica. Questi sono invitati ad un HappyBizHour, un mini-evento della durata di due ore, durante il quale bevendo un aperitivo, l'associazione presenta dati e informazioni utili. E' un servizio disponibile a tutti i scoi, ma concordato e personalizzato secondo le singole richieste.
Il primo HappyBizHour si è tenuto con successo lo scorso 24 novembre. Si è discusso di Stimare, anticipare e ridurre i costi tangibili e intangibili della gestione documentale, mostrando ad un selezionato pubblico di direttori finanziari come la corretta analisi della gestione di flusso e stampa dei documenti in azienda possa permettere i risparmi del costo di possesso e di esercizio anche superiori al 30%.