Il programma si focalizza su come integrare stampa, online, mobile e social media per offrire campagne di marketing interattivo che portino a risultati di business.
L’evento si svolgerà il 27 e 28 Ottobre presso il Crowne Plaza Brussels – Le Palace, Bruxelles. Il Summit è un forum formativo per far conoscere, dare spunti e condividere idee sulle nuove sfide legate al TransPromo e al marketing cross-media. Durante l’evento di due giorni, i professionisti del marketing, i fornitori di servizi e i vendor conosceranno le sfide legate ai nuovi media, ai cambiamenti nel comportamento del consumatore e al mercato.
Il programma, suddiviso in due track, comprende sessioni sui nuovi modi di fare marketing, comunicare e raggiungere i clienti.
Scopri come, partecipando a sessioni come:
• Il futuro del Transpromo: Scopri come Lloyd Banking Group sta influenzando il TransPromo e cosa si aspetta nel futuro.
• Mobile Marketing: connettersi con i clienti ovunque. Partecipa alla discussione con gli esperti della Mobile Marketing Association sull’importanza del mobile nelle campagne di marketing integrato.
• Augmented Reality: mettere insieme il mondo fisico e quello virtuale. Scopri come la tecnologia di Augmented Reality di Kooaba ha permesso a [PIAS] Entertainment Group di creare una customer experience coinvolgente.
• Comunicazioni Multicanale: Artoos racconterà come ha migliorato la customer experience attraverso le comunicazioni multicanale.
• Rafforzare le relazioni con i clienti con i Social Media: Scopri come i clienti di Pondres hanno creato una relazione più forte con i loro clienti usando una strategia di social media che guarda al futuro.
Per vedere il programma completo visita il sito www.EMDsummit.com.