11 marzo 2009 - Xplor Italia istituirà e renderà operative a partire da inizio aprile le quattro Commissioni Tecniche decise nel corso dell’ultima assemblea e dell’ultimo consiglio direttivo dell’associazione.
Si tratta della Commissione Postal & Mail che ha come executive vice president Riccardo Pesce, Poligrafico Roggero e Tortia, della Commissione Direct Marketing con executive vice president Marco Rosso, di DM Group, della Commissione Digital Printing & Publishing con executive vice president Edoardo Morso, di STCC e della Commissione Document Management che ha come executive vice president Roberto Peccioli di Siav Sistemi Digitali.
Sotto la guida di questi specialisti, le commissioni tecniche potranno essere costituite da soci in regola con il pagamento della quota associativa e secondo un criterio di selezione che favorisca la costituzione di gruppi con il più alto valore di competenze e professionalità.
Chi fosse interessato a candidarsi per portare un contributo di lavoro attivo all’interno delle Commissioni Tecniche è pregato di contattare Segreteria Xplor al numero di tel 02-26926927081 o via e-mail all’indirizzo di posta segreteria@xplor.it